Come già annunciato, dall’11 settembre le linee 43 (Castagnole Lanze – Nizza M.to) e 82 (Nizza M.to – Alessandria) verranno gestite congiuntamente da Bus Company e da Gelosobus.
Su entrambe le linee a bordo sarà possibile dotarsi di biglietti validi con qualsiasi origine e destinazione purché compresa tra Alessandria e Castagnole delle Lanze. Per viaggiare nel tratto compreso tra Castagnole Lanze e Alba sarà invece necessario dotarsi di un secondo biglietto emesso da Trenitalia oppure a bordo dei bus in servizio tra Asti e Alba (linea 45, vedi orari sul sito di Grandabus).
Solo presso le biglietterie di Alba, Canelli ed Alessandria sarà invece possibile acquistare abbonamenti integrati unici, che permettono di viaggiare tra tutte le località comprese tra Alba ed Alessandria.
Si precisa infine che a Canelli il percorso della linea 43 transiterà da Viale Italia e Viale Indipendenza e non più da Via Riccadonna e Corso Libertà. Lo stesso vale per la direzione opposta. Il percorso e le fermate presenti presso Canelli sono indicati nella mappa.
